L’AZIONE
Gli ingredienti naturali di Manofar rilassano il tessuto muscolare, dilatano le vene e migliorano l’irrorazione sanguigna in determinate parti del corpo maschile. Manofar in questo modo migliora l’irrorazione sanguigna nel pene e impedisce al sangue di ritirarsi troppo velocemente. Nello stesso tempo l’ingrediente Rhodiola funziona come afrodisiaco e aumenta la libido.
Manofar® rende possibili le erezioni forti e di lunga durata. Manofar aiuta anche a prevenire l’eiaculazione precoce e a diminuire il tempo di rigenerazione tra gli orgasmi. Per l’azione della pillola è comunque necessaria l’eccitazione sessuale del singolo. Il mix di erbe medicinali farà sì che ogni uomo raggiunga erezioni forti e plurime, dalla giovinezza fino a tarda età. Manofar funziona al 100%, e i risultati sono fantastici. Manofar
è destinata agli uomini e non è somministrabile alle donne e agli uomini al di sotto dei 18 anni.
Il prezzo di una scatola (4 pillole) e 32,80 EUR!
USO
Ingerisci la fiala di Manofar circa un'ora prima dell'attività sessuale. Agita bene il flaconcino prima dell'uso, consumalo e bevi un bicchiere d'acqua. La fiala ha un sapore dolce. L'inizio dell'azione varia da una persona all'altra, ma in genere varia da 15 minuti a un'ora. Se si consuma Manofar con un pasto abbondante, può volerci più tempo prima che faccia effetto. Manofar funziona in modo affidabile per almeno 24 ore, ma gli uomini descrivono effetti favorevoli anche più di 48 ore dopo il consumo. Per ottenere il massimo dal prodotto, ti consigliamo di andarci piano con l'alcol prima dell'attività sessuale.
Il vantaggio delle fiale Manofar è la rapida azione. A causa del consumo orale diretto, le fiale di Manofar agiscono molto più velocemente delle capsule o delle compresse.
Non prendere Manofar (10 ml) più di una volta al giorno. Una dose superiore a una fiala (10 ml) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità. Conservare Manofar al di fuori della portata dei bambini. Leggere attentamente il foglio illustrativo che si trova nella confezione di Manofar.
Le fiale di Manofar sono confezionate in scatole, ciascuna contenente 4 fiale.
CONTROINDICAZIONI
Non è possibile utilizzare Manofar:
se si è affetti da gravi problemi di fegato o di cuore,
o se si è stati recentemente colpiti da infarto o da ictus cerebrale,
o se si è affetti da aritmie non controllate.
In caso di dubbi, è bene richiedere un consulto medico o farmaceutico. Manofar non è somministrabile agli uomini al di sotto dei 18 anni e alle donne.
EFFETTI COLLATERALI
Manofar può causare lievi effetti collaterali di durata limitata, come rossore in viso, lieve mal di testa ed eruttazione. Nel caso l’utilizzo di Manofar causi un qualsiasi effetto collaterale, interrompere l'assunzione di Manofar o ridurre la dose da 10 ml a 5 ml. Una dose superiore a una fiala (10 ml) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità.
Poiché gli uomini si differenziano per la struttura psicosomatica, l’efficacia della pillola può variare da persona a persona. Proprio per questa ragione, nel caso in cui Manofar non risultasse efficace, verrà rimborsato l’intero prezzo d’acquisto in conformità con la nostra garanzia di rimborso.
INGREDIENTI
Le erbe e gli altri ingredienti sono di altissima qualità e molto più intensi ed efficienti rispetto ai prodotti comparabili. Questo rende Manofar® la scelta numero uno per la maggior parte degli uomini con disfunzione erettile. Il contenuto di una fiala Manofar è di 10 ml.
Il
GUARANA è una pianta sempreverde che cresce in Venezuela e nel nord del Brasile. I suoi semi sono uno stimolante vegetale simile alla caffeina solo molto più forti. Rispetto alla caffeina il guaranà ha un effetto più duraturo, poiché i suoi semi sono grassi e non solubili in acqua, motivo per cui il corpo li assorbe più lentamente consentendo un effetto più intenso e più lungo. In primo luogo, il Guaranà è popolare per i suoi effetti stimolanti. Può avere effetti benefici sull'intestino crasso, riducendo i sintomi delle malattie infiammatorie e dei processi intestinali. Può avere effetti benefici sull'intestino crasso, riducendo i sintomi delle malattie infiammatorie e dei processi intestinali.
MACA ha una lunga tradizione nell’America del Sud (Perù – Cordigliera delle Ande). La funzione principale di quest'erba è l’influsso sul sistema cardiovascolare, il miglioramento dell’irrorazione sanguigna nel pene e l’intensificazione della potenza sessuale. Gli abitanti delle Ande la usano da secoli per curare l’infertilità.
Estratto di radice di Zingiberis Officinale. La popolare spezia nota come zenzero è altamente affermata nella medicina alternativa e tradizionale cinese. Lo
ZANZERO è un rimedio naturale, che ha proprietà digestive, lenisce i crampi addominali, migliora la circolazione sanguigna, in quanto previene la formazione di coaguli di sangue e aiuta ad alleviare i problemi del sistema vascolare. Lo zenzero favorisce la dilatazione vascolare, stimola il flusso sanguigno, aumentando così l'erezione.
L-ARGININA è un aminoacido molto importante. La L-arginina stimola la secrezione di ossido nitrico che, agendo sul tessuto muscolare del pene, incrementa il flusso sanguigno e favorisce l’erezione. Alla L-arginina si attribuiscono molte proprietà benefiche – dal miglioramento della fertilità alla cura della demenza.
RHODIOLA è un'erba medicinale conosciuta anche come Golden Root; può essere trovata soprattutto nelle zone fredde del nostro pianeta (Artico, Siberia). Rhodiola dovrebbe produrre effetti simili al testosterone, ovvero la stimolazione dell’attività sessuale degli uomini, l'aumento della produzione dello sperma, la stimolazione e l'aumento del desiderio sessuale
La
DAMIANA è una pianta originaria degli Stati Uniti, del Messico e di parti delle aree tropicali dell'America centrale e meridionale e dell'Africa. Si tratta di un piccolo arbusto che cresce 1-2 m di altezza. In estate, l'arbusto produce fiori gialli, seguiti da frutti dall'aroma dolce. Le sue foglie sono utilizzate come afrodisiaco e per aumentare la libido negli uomini e nelle donne. Le sue magiche proprietà sono state scoperte già dagli indiani nativi, in particolare dai Maya, che apprezzavano questa erba veramente aromatica come pozione per trattare problemi sessualmente correlati, dall'impotenza all'infertilità, e per aumentare la libido.